"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Darsena – Chi sarà il più furbo?

Ecco nuovamente l’irrefrenabile necessità di lasciare la propria stupida firma sui muri della Darsena e della città. Grazie alla vernice trasparente applicata sui muri come anti scritte pare funzionar, infatti il colore dello spray si è come “coagulato”, come si vede nelle foto. Speriamo venga rimossa al più presto questa stupida scritta. La lotta alle tag in Italia e a Milano, pare ancora irrisolta, all’estero e in america questo fenomeno si è molto ridimensionato se non addirittura sparito completamente in certe zone.

 

 

 




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Appassionato di architettura, urbanistica, trasporti e politiche del territorio. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Lavora nell'amministrazione immobiliare in Ceigecond


One thought on “Milano | Darsena – Chi sarà il più furbo?

  1. civicsense

    Niente paura! Come saprete l’assessorato competente aveva dichiarato di aver fatto spalmare una protezione antigraffiti su tali superfici.Sicuramente si rimedierà al danno facilmente e in breve tempo.Speriamo invece che possano essere identificati i vandali dalle indagini calligrafiche grazie al database che il Nucleo Decoro Urbano della polizia locale possiede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.