"Anche le città hanno una voce" – Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Amendola – Una sistemata a Viale Monte Rosa

2016-12-28_viale_monte_rosa_1

Onestamente non siamo riusciti a capire cosa stia facendo il Comune di Milano in viale Monte Rosa. Pare abbiano ristretto di pochi centimetri il marciapiede, forse per consentire alle vetture di essere parcheggiate meglio?

2016-12-28_viale_monte_rosa_2 2016-12-28_viale_monte_rosa_3 2016-12-28_viale_monte_rosa_4

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione. Da grande farò il sindaco. Lavoro come Digital Artist presso CowBoys


5 thoughts on “Milano | Amendola – Una sistemata a Viale Monte Rosa

  1. Davide V.

    Che stiano sistemando finalmente quella insensata pista ciclabile a zig zag rendendola rettilinea? Qualcuno di voi ha mai provato a percorrerla? Un incubo.

  2. Pasquale

    purtroppo invece stanno solo facendo si che diminuiscano i posti auto con conseguente stress nella ricerca disperata di un posto per coloro che non potendo fare a meno dell’auto non hanno la possibilità di un posto auto a pagamento in un garage.
    Personalmente va bene migliorare la pista ciclabile ma riducendo in un numero così drastico i posti auto lo trovo poso rispettoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.