"Anche le città hanno una voce" – Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Certosa – Sabato e domenica prossimi chiusura per lavori del cavalcavia del Ghisallo

Traffico interrotto anche tra viale De Gasperi e via A. Papa per permettere la tracciatura della segnaletica stradale in vista dell’apertura del tunnel di via Gattamelata.

Per permettere i lavori di tracciatura della segnaletica stradale necessaria all’apertura del tunnel tra viale De Gasperi e via Gattamelata, sabato 18 e domenica 19 febbraio 2017, dalle ore 7 alle ore 17, il cavalcavia del Ghisallo – viale De Gasperi da via Fratelli Vigorelli a viale Serra – resterà chiuso al traffico.

Il transito resterà interrotto anche sulla carreggiata di raccordo tra viale De Gasperi e via A. Papa, dalle ore 8 di sabato 18 a domenica 26 febbraio.

 

Certosa_Cavalcavia_Ghisallo

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione. Da grande farò il sindaco. Lavoro come Digital Artist presso CowBoys


2 thoughts on “Milano | Certosa – Sabato e domenica prossimi chiusura per lavori del cavalcavia del Ghisallo

  1. Renato S.

    Non ho parole. Si chiude per due giorni un nodo di comunicazione di quel genere per “tracciare la segnaletica”.

    Ma hanno un idea di ciò che stanno dicendo?

  2. Adriano

    Allucinamente non possono farlo di notte come in autostrada. Spero che mettano una segnaletica decente prima dello svincolo non nello svincolo e basta, c’erano delle situazioni pericolosissime per quelli che non conoscevano la strada che all’ultimo giravano a destra.
    Il cartello va messo subito dopo la discesa del cavalcavia verso milano.Vedremo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.