"Anche le città hanno una voce" – Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Rozzano – Cantiere Humanitas

2017-02-18_Rozzano_Umanitas_1

Un veloce aggiornamento sui lavori al Campus Humanitas che sta prendendo forma a Rozzano in quella che era un’area libera attigua all’ospedale.

Sembra che la realizzazione sia molto avanti e la viabilità al contorno è stata già quasi completamente ridefinita. E’ probabile che vedremo presto in attività questo nuovo campus.

In futuro sarebbe relativamente facile farlo raggiungere da un ulteriore prolungamento del tram 15 (in linea d’aria il nuovo capolinea non è molto distante), se solo riuscissero finalmente a completare il prolungamento attualmente in costruzione.

 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione. Da grande farò il sindaco. Lavoro come Digital Artist presso CowBoys


2 thoughts on “Milano | Rozzano – Cantiere Humanitas

    1. Anonimo

      Viste le tonnellate di amianto che ci han trovato, il terreno tanto agricolo non doveva poi essere (o almeno spero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.