"Anche le città hanno una voce" – Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Navigli – Le scalette per l’approdo

Da qualche giorno lungo le sponde del Naviglio Grande, poco dopo il ponte di via Valenza, sono comparse 10 scalette e altrettanti anelli per gli ormeggi di eventuali imbarcazioni.

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione. Da grande farò il sindaco. Lavoro come Digital Artist presso CowBoys


6 thoughts on “Milano | Navigli – Le scalette per l’approdo

  1. Mattb1

    Ho il brutto presentimento che quelle scalette verranno usati dai bimbiminkia per taggare le sponde in cemento pulite, come si vede già in una foto…

    1. fjljppo

      Bellissime. Ma non potevano farle del medesimo colore dei parapetti sulle sponde del Naviglio? Un’altra occasione persa per rispettare un minimo di piano-colore….

  2. ginotto

    pensare che hanno fatto i lavori due anni fa non potevano metterle allora le scalette, …. pèoi hanno messo i parapetti nuovi, che fanno mho li tolgono di già?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.