"Anche le città hanno una voce" – Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Napoli – Stazione Afragola AV: aggiornamento lavori.

Qualche scatto ai lavori della stazione AV di Napoli/Afragola progettata da Zaha Hadid. A circa un mese dall’inaugurazione, prevista col cambio orario ferroviario nel prossimo mese di giugno, vediamo lo stato dei lavori nella parte esterna.

Continua il montaggio del cladding bianco della stazione. A buon punto uno dei due parcheggi previsti. Ancora indietro i lavori sulle rampe dell’Asse Mediano, rampe che servono la zona dei centri commerciali e che sono quelle utili per raggiungere la stazione. Appare evidente che la stazione entrerà in servizio completa solo in parte.

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com


4 thoughts on “Napoli – Stazione Afragola AV: aggiornamento lavori.

    1. AfragolaAV

      XYZ, sei un coglione. La stazione insiste su un territorio di 2 milioni di abitanti nel raggio di 15 km esclusa Napoli (altrimenti sarebbero 3 milioni). Vi si fermeranno per il momento 36 dei 50 treni ad alta velocità che per il momento già ci passano (sin dal 2005, oramai), altrimenti non avrebbero altro modo di raggiungere Napoli centrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.