"Anche le città hanno una voce" – Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Porta Nuova – Torre UnipolSai, aggiornamento 06-2017

Proseguono i lavori per la realizzazione delle fondamenta della torre Unipol in costruzione a Porta Nuova, in via Melchiorre Gioia. Questa è la situazione al 20 di giugno 2017. Lo studio Mario Cucinella Architects ha progettato il nuovo grattacielo di 100 metri per Unipol Sai.

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione. Da grande farò il sindaco. Lavoro come Digital Artist presso CowBoys


9 thoughts on “Milano | Porta Nuova – Torre UnipolSai, aggiornamento 06-2017

      1. PadaniaLiberaSecessioneSempre

        In canton ticino ? Fortunati loro , mica versano decine di miliardi all anno nel regno delle 2 sicilie, e poi al estero, l epiteto”MAFIOSI” lo danno agli italioti,mica hai ticinesi !

        1. Enchanted Avenger

          “hai” ticinesi…………………

          perfino in Ticino parlano italiano meglio di te, ed è tutto dire.

          1. Carlo

            Capisco che ce l’abbiate con lui per il suo nickname, ma tutte ste polemiche per quello che è evidentemente un errore dovuto al correttore automatico….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.