"Anche le città hanno una voce" – Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Tre Torri – Cantiere CityLife: aggiornamenti vari a luglio B

Non abbiamo resistito a non fare una foto alla torre Isozaki (Dritto).

La torre Libeskind è ancora in stand-by, anche se le attività tutt’attorno continuano, come la chiusura con i serramenti dei negozi e la pavimentazione in pietra della piazza alla base del grattacielo Curvo.

Il grande guscio del multisala e centro commerciale è quasi completato. Mentre proseguono i lavori per unire la torre con il centro commerciale realizzato dall’Architetto Haha Hadid.

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione. Da grande farò il sindaco. Lavoro come Digital Artist presso CowBoys


2 thoughts on “Milano | Tre Torri – Cantiere CityLife: aggiornamenti vari a luglio B

  1. Wf

    Il materasso ad acqua mi piace un casino perché dal vivo e dal basso i vari sbalzi delle doghe riflettono il cielo blu e le nuvole.

    Dal,vivo è molto bello.
    Un omaggio giapponese ai cieli d’Europa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.