"Anche le città hanno una voce" – Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Porta Nuova – Ciclabili e cantiere Monte Santo e Galilei luglio 2017

Dopo aver visto pochi post fa come saranno sviluppate le ciclabili tra viale Monte Santo, Piazza Principessa Clotilde, Piazza della Repubblica e via VittorPisani, ecco le ultime immagini dal viale. Naturalmente speriamo che vengano messi dei dissuasori per il parcheggio selvaggio, che come si vede dalle foto di seguito, infestano ogni angolo disponibile, specie dove c’è la fermata dei tram.

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione. Da grande farò il sindaco. Lavoro come Digital Artist presso CowBoys


2 thoughts on “Milano | Porta Nuova – Ciclabili e cantiere Monte Santo e Galilei luglio 2017

  1. Anonimo

    Qualcuno sa se in qualche modo questo pezzo di ciclabile verrà collegato sia alla ciclabile di piazza Castello che la ciclabile di Porta Venezia ? Oppure si tratta di una pista nata e destinata a morire nel nulla ?

  2. Konrad

    Per quanto ne so (fonte Comune di Milano) è previsto il collegamento con il nuovo sistema di ciclabili di Piazza Repubblica (ancora da realizzare), che comprende anche il rifacimento in cordolo del tratto di Vittor Pisani da Repubblica a Centrale, atteso da anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.