"Anche le città hanno una voce" – Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Centro Direzionale – Torre Galfa, aggiornamento: primi di ottobre 2017

Ringraziamo Stefano Salinetti, il nostro inviato da Roma che passando da Milano si è divertito a fare un giro per cantieri. Ed ecco le ultime foto aggiornate dal cantiere della Torre Galfa in completa trasformazione e restauro a cura di UnipolSai su progetto dello Studio BG&K Associati.

Rendering del progetto di riqualificazione della Torre Galfa.

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione. Da grande farò il sindaco. Lavoro come Digital Artist presso CowBoys


8 thoughts on “Milano | Centro Direzionale – Torre Galfa, aggiornamento: primi di ottobre 2017

    1. The doctor is: IN

      però avrebbe rivestito le pareti in perlinato e messo un ribassamento coi faretti (possibilmente in un bell’ottone lucido) e per l’esterno una bella mano di plasticone bianco per richiamare l’effetto chalet.

  1. Davide V.

    Beh completa trasformazione non direi 🙂 Sarà esattamente uguale a prima ma con una ingombrante scala anti incendio e due piani in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.