"Anche le città hanno una voce" – Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Porta Romana – Eco le prime immagini dell’Urban Garden

La Bluestone che gestisce la vendita del nuovo complesso in costruzione a Porta Romana, in via Verona angolo via Salmini, non ha ancora diffuso immagini delle residenze che saranno realizzate, chissà poi perché? In compenso sui quotidiani è apparso il primo accenno di rendering che ci è stato segnalato e noi lo abbiamo pubblicato qui di seguito. Come avevamo visto, il nuovo edificio residenziale sarà costruito sul sito di un vecchio deposito ATM a Porta Romana.

Il progetto si chiama Urban Garden e a quanto pare, sembra abbiano intenzione di edificare un complesso a corte con un bel giardino al centro.

Per informazioni qui il sito ufficiale.

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione. Da grande farò il sindaco. Lavoro come Digital Artist presso CowBoys


2 thoughts on “Milano | Porta Romana – Eco le prime immagini dell’Urban Garden

  1. Stefano

    Mi chiedo se bluestone riuscirà ad essere più puntuale di quanto stia facendo nell’operazione di Via Lazzaro Papi, dove hanno promesso L consegna per il 2019, ma ad oggi il cantiere non è neanche a quota 0….

  2. Giorgia

    In Lazzaro Papi la consegna era prevista per settembre 2018…da quel che so (un’amica ha comprato) hanno iniziato ad avvisare del ritardo solo da pochissimo tempo…se vanno avanti così non consegnano prima del 2020…non male due anni di ritardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.