"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Natale 2017: le luminarie in città

Concludiamo gli articoli natalizi con questo nostro viaggio per la città di Milano dove abbiamo cercato di catturare l’atmosfera natalizia di quest’anno.

Anche quest’anno avremo il divertente e luminoso vecchio tram trasformato per le feste natalizie in una lanterna luminosa che scorrazza per le vie della città facendosi fotografare da tutti, come orami succede ovunque. L’iniziativa nasce da una sponsorizzazione, come già accaduto negli anni passati. Quest’anno è firmata Miss Sixty.

Con quest’articolo terminiamo il nostro giro fotografico nel Natale 2017 di Milano, dove abbiamo visto deludenti istallazioni, via Torino e Darsena su tutti, e trionfi colorati come gli alberi natalizi sparsi un po’ ovunque.

Adesso mostriamo un po’ di immagini da varie zone, come queste dal Quadrilatero:

Corso Vittorio Emanuele e San Babila:

Il Natale a Brera:

Concludendo in Corso Sempione:




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione. Da grande farò il sindaco. Lavoro come Digital Artist presso CowBoys


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.