Milano | Bicocca – Cantieri vari: febbraio 2018

Eccoci nuovamente a fare un giro in Bicocca per documentare alcuni progressi nei cantieri del quartiere. Qui ci son alcune immagini dal cantiere del palazzo di via Chiese 72-74 dove i lavori per riqualificare e ridisegnare completamente quest’edificio costruito negli anni Novanta, sono giunti quasi al termine. Il progetto è dello studio Park Associati.

Anche la cancellata è stata istallata e estremamente sembra a buon punto. Dobbiamo dire che questo è veramente un bell’intervento di riqualificazione.

Ci siamo spostati in Viale Piero e Alberto Pirelli, dove apparentemente i cantieri per le nuove e misteriose (non si trova materiale di nessun genere a tal proposito) sembrano molto rallentati.

Mentre la palazzina per le residenze degli studenti, in costruzione in viale dell’Innovazione procede a gran ritmo, sia nel “core” centrale che nella struttura metallica dei vari piani.

 

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

1 commento su “Milano | Bicocca – Cantieri vari: febbraio 2018”

  1. Per la precisione il cantiere di via Pirelli-Chiese è fermo, ormai, da poco prima di Natale. Speriamo non diventi una cattedrale nel deserto .

    Rispondi

Lascia un commento