"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Urbanfile premiato alla XXII edizione di Mediastars

Arachno, la web agency che ci supporta per il nostro sito, ha vinto ieri sera il premio Mediastars proprio per il portale Urbanfile, che si è recentemente arricchito con la nuova sezione Schede dedicata alla descrizione di progetti ed edifici.

Mediastars è uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Design e Comunicazione Multimediale.

MEDIASTARS si posiziona come premio innovativo perché dedicato soprattutto alle persone, ossia ai Tecnici Pubblicitari Professionisti, solitamente esclusi dai riconoscimenti ufficiali e ai quali invece va il merito della buona riuscita di una comunicazione creativa

Anche per questa XXII° Edizione la Giuria è stata formata da qualificati professionisti designati dalle associazioni patrocinanti, da esponenti di riviste di settore, da Tecnici invitati dalla segreteria del premio, e da delegati di Agenzie di Comunicazione. La Giuria così composta ha espresso le proprie valutazioni in merito all’originalità dell’idea creativa, al valore grafico, alla tecnica impiegata e all’utilizzo innovativo degli attuali canali digital.

Siamo molto felici che Arachno abbia avuto questo riconoscimento per il lavoro che quotidianamente svolge per rendere Urbanfile uno strumento sempre più fruibile e curato.

 




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione. Da grande farò il sindaco. Lavoro come Digital Artist presso CowBoys


2 thoughts on “Milano | Urbanfile premiato alla XXII edizione di Mediastars

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.