Milano | Lotto – Il cantiere del Palalido: aggiornamento giugno 2018

Ecco i progressi dei lavori al Palalido ora “Allianz Cloud”, in costruzione in Piazza Carlo Stuparich. A febbraio avevano promesso la fine dei lavori per maggio 2018, ma a giudicare da quel che si vede dall’esterno, se tutto va bene, diremmo che aprirà a fine anno. Infatti nel febbraio scorso ci fu l’annuncio dell’arrivo dello sponsor che ha dato il nome e finanziato la struttura per essere completata e aperta.

Novità visibili dall’esterno: è stata demolita e rimossa la vecchia cancellata e a questo punto attendiamo di capire come sarà sostituita. Per il resto, appare quasi come quattro mesi fa.

 

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

7 commenti su “Milano | Lotto – Il cantiere del Palalido: aggiornamento giugno 2018”

        • Infatti non c’entra niente con il palalido d’accordissimo.
          Però, già che ci siamo, e mi rivolgo all’Admin: non trova che il commento pubblicato poco qui sopra del tale “lapadanianionesiste” abbia un altrettanto inequivocabile contenuto razzista verso gli abitanti della Valbrembana ai quali chiaramente si riferisce?
          Non ho letto il post del tale “PADANO DOC” ,in ogni caso propongo di rimuovere anche il post sopracitato.
          Grazie e complimenti per il blog.

          Rispondi
  1. Trovo che questa operazione del nuovo Palalido sia stata una boiata pazzesca: posto che Milano ha già il Forum, con i soldi messi sul piatto per costruire un palazzetto da appena 5000 posti si sarebbero potuti costruire campi o aree per lo sport a vantaggio dei cittadini (tennis, basket, nuoto, ginnastica ecc).
    Oltretutto – e siamo alle solite – non sono sati fatti parcheggi, come peraltro accade a San Siro. La metropolitana, infatti, serve solo una porzione di spettatori.

    Rispondi
  2. Questa ipersensibilità al “razzismo”.. fosse davvero questo il razzismo..!
    E poi, perché proprio verso gli abitanti della Val Brembana e non quelli di tutto l’arco alpino?
    Dai su, curatevi di cose più importanti..

    Rispondi

Lascia un commento