Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

0 commenti su “Il cantiere su via dei Reti”

  1. menomale, non se ne poteva più di quel rudere diroccato in mezzo al quartiere. avete immagini di come sarà il nuovo edificio e sapete se ci saranno anche negozi o servizi?

    Rispondi
  2. Purtroppo no, sul sito del costruttore non si trova ancora nulla; appena sarà disponibile qualche immagine, ci sarà l'aggiornamento di questo progetto sul blog 😉

    Rispondi
  3. Secondo me con la realizzazione di questo intervento al posto delle ex-fonderie, il cantiere (sempre residenziale) dall'altro lato di via dei Reti e la bellissima nuova facoltà della Sapienza all'angolo con via dei Volsci… questo quartiere sta cambiando radicalmente volto all'insegna della contemporaneità e della buona architettura.

    Rispondi
  4. San Lorenzo deve rimanere vivo e può rimanerlo solo se le persone continueranno ad abitarci, e per persone intendo le famiglie, i bambini e gli anziani. Ben vengano quindi i nuovi appartamenti se aiuteranno a ridare al quartiere quell'identità popolare che una volta ne costituiva l'essenza. E soprattutto basta con l'invasione dei locali notturni e dei centri sociali. Adesso siamo un parco divertimenti per studenti universitari ubriachi, vogliamo tornare ad essere un quartiere a misura d'uomo.

    Rispondi

Lascia un commento