Archi Tekton

Studio Archi-tekton fondato da Gerardo Ghioni a Milano, opera dal 1993 sulle tematiche urbanistiche ed edilizie più complesse. Specializzato in interventi residenziali e terziari, interviene con un processo coordinato che dal progetto preliminare conduce alla realizzazione dell’intervento, mediante un approccio olistico che include tutte le tematiche interessate dall’intervento.

L’arch. Gerardo Ghioni è presidente dell’Associazione Metropolis che raccoglie 30 architetti Milanesi, è membro del consiglio di amministrazione di ASPESI immobiliare, associazione che raccoglie i più importanti operatori del settore immobiliare di Milano. Dal 1993 ha sviluppato più di trecento progetti, prevalentemente residenziali, ma anche direzionali, commerciali, industriali e ricettivi, localizzati soprattutto a Milano, oltre che nei comuni Lombardi e in Liguria.

Tra i progetti dello studio in ambito milanese si menzionano: Livraghi 21, Bartolozzi 12, via Malipiero 10-12, via Binda 48, via Riccardo Pitteri 8.

Per ulteriori informazioni, il sito ufficiale dello studio: Archi Tekton