ACPV Architects

Lo studio ACPV Architects viene fondato nel 2000 da Antonio Citterio e Patricia Viel. Attualmente lo studio con sede a Milano è arricchito dalla creatività di oltre 160 professionisti e della leadership di 10 soci.

ACPV sviluppa progetti che spaziano dalla pianificazione urbana agli sviluppi residenziali e ad uso misto, dai campus aziendali agli edifici pubblici e alberghieri. Inoltre, lo studio ha una forte esperienza nel fornire una documentazione di progetto dettagliata che copra sia il guscio che il nucleo e l’interno di un edificio, dall’involucro dell’edificio all’allestimento interno. L’obiettivo di ACPV è quello di di coltivare il benessere condiviso attraverso soluzioni architettoniche uniche e di alto profilo in tutto il mondo. Ogni progetto incarna una nuova visione in cui la natura e le più nobili aspirazioni umane possono trovare nuova centralità.

Tra i progetti dello studio si menzionano: la Torre Faro headquarter di a2a a Milano, Bulgari Hotel di Roma e di Tokyo, Symbiosis Building D, i Portali, Moncler Headquarters e Città Contemporanea tutti a Milano.

Per ulteriori informazioni, il link del sito ufficiale dello studio: ACPV ARCHITECTS