Studio de Siena Architetti

Lo Studio de Siena Architetti viene fondato a Piacenza nel 2004 dall’architetto Ugo de Siena. Dal 2016 lo studio si sposta a Milano. La firma di Studio de Siena Architetti si distingue per la sua ricerca continua di spazialità innovativa, manifestandosi in tutte le fasi dei progetti, dalla concezione di nuovi edifici e appartamenti, alla ristrutturazione, all’espansione o al restauro conservativo, sino alla cura dei dettagli nell’Interior Design.

L’obiettivo costante è quello di unire concept robusti, praticità e sostenibilità, con una particolare attenzione per i dettagli, che si combinano come pezzi di un puzzle per creare un insieme armonioso. Lo studio è composto da professionisti con competenze varie e complementari, che collaborano sinergicamente per realizzare opere di valore. Il team giovane e dinamico è la forza trainante di questa filosofia.

Tra i progetti dell studio si menzionano i complessi residenziali milanesi di via Gluck 46, via Boiardo 29, via Fracastoro e le residenze Aqua di Pratocentenaro.

Per ulteriori informazioni, il link per il sito ufficiale dello studio: Studio de Siena Architetti