Ancora fermi i lavori al parcheggio di via De Lollis

Purtroppo niente di nuovo all’orizzonte per questo importante progetto a due passi dall’università. Infatti, dopo più di un anno dalla partenza dei lavori, sembra ancora tutto fermo e abbandonato.

Ricordiamo che questo progetto fornirebbe un nuovo centro sportivo a servizio dell’università e del quartiere circostante, più circa 250 posti auto, preziosissimi in quella zona.

Il progetto



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

0 commenti su “Ancora fermi i lavori al parcheggio di via De Lollis”

  1. certo che già che c'erano potevano approfittarne per farci, sopra alla piscina, due o tre piani di residenze universitarie, solo a roma si spreca il suolo in questo modo

    Rispondi
  2. Sono stati fatti importanti ritrovamenti archeologici, e il parcheggio, che non sarebbe stato pubblico ma dell'Università come quello in piazzale Aldo Moro, è stato dichiarato dall'Università stessa sovradimensionato.

    San Lorenzo, il piano del Campidoglio: "Un parco archeologico e percorsi pedonali" L'assessore Caudo: "Al posto del maxi-parcheggio multipiano di via De Lollis un'area di 83 metri dove saranno esposti marmi e mosaici rinvenuti durante il cantiere"

    Rispondi

Lascia un commento