Come segnalato da un nostro lettore, in piazza Sant’Agostino si trova uno dei tanti bagni automatici e autopulenti con sistema tecnologico sparsi un po’ ovunque per la città. Utilissimi, ma forse poco considerati visto che a guardarli bene tutti (e questo in particolare) appaiono abbandonati e pericolosamente sporchi.
Ci siamo chiesti chi mai possa usarli… Possibile che a Milano spesso si mettano a disposizione dei cittadini e dei visitatori manufatti utili ma che pare vengano abbandonati dopo poco tempo? Chi ci ha segnalato la cosa si domanda se sia possibile tollerare una cosa del genere all’uscita di una importante e centrale stazione della metro (o in qualunque altro posto di una città europea, peraltro)? Cosa aspettano a rimuoverlo o ripulirlo?
Zona Porta Genova – Ma chi entrerebbe in un bagno come questo?
Segnalazione di Mario F. aka Anemomylos
Il Decoro per la nostra Giunta è considerato argomento del tutto marginale.La giunta ha fatto suo quanto dicono gli organizzatori dei cortei degli antagonisti :”PARLARE DI GRAFFITI SUI MURI E’DISTOGLIERE LA GENTE DAI VERI PROBLEMI”
Gesti di inciviltà sia da parte degli abitanti che non rispettano la cosa comune, sia del Comune che non mantiene i servizi di uso pubblico.
Secondo me sono responsabili entrambi in egual misura.