Milano | Tre Torri – Porta Domodossola: aggiornamento di aprile

Ecco un aggiornamento dei due “caselli” in costruzione davanti alle due palazzine emicicliche che erano state realizzate nel 1923 per ospitare la sezione orafa della Fiera Campionaria e che diventarono in poco tempo l’ingresso principale alla fiera, poi spostato verso largo Domodossola e Piazza Giulio Cesare. I due “caselli” sostituiscono le brutte palazzine che fungevano da portineria alle palazzine vere e proprie.

Qui le immagini del progetto che prevede anche il restauro dei vecchi piloni della cancellata.

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

2 commenti su “Milano | Tre Torri – Porta Domodossola: aggiornamento di aprile”

  1. Speriamo venga un buon lavoro, non come la vergognosa colata di cemento dietro il Vigorelli. Però, dobbiamo dire che i lavori di completamento del masterplan sono estremamente lenti. Il Curvo è inspiegabilmente in stand by, Palazzo delle Scintille idem e non parliamo poi delle torri residenziali per le quali se ne parlerà dopo il 2020.

    Rispondi
  2. Piu’ che colata di cemento colata di asfalto! Delle torri residenziali speriamo che non se ne parli piu’ ce ne sono gia’ abbastanza cosi’ ora parte anche un importante realizzazione residenziale in via Silva ex-Seminatore con numerose palazzine!

    Rispondi

Lascia un commento