Via Lario, lunga e larga via tra Piazzale Segrino e viale Marche, non sarebbe più bella ed elegante se fosse alberata? Noi abbiamo fatto un fotomontaggio per vedere che effetto farebbe… Perché queste vie con marciapiedi molto larghi che potrebbero essere alberate, invece non lo sono?
Concordo. Ma sono utopie. Come se parlassimo di chissa’ cosa?!!!
ma in via Larga poi gli alberi quando li metteranno?
El di del mai el mesi del minga.. Era una bella trovata per la campagna elettorale.lo stesso vale per piazza Sant Agostino, Cairoli etc…
Dx, SX o Centro visto che ormai le primis due non esistono solo bravi a far chiacchiere tanto le casse del comune sono vuote. A proposito non crederemo mica che il mago Zurli un giorno riapra i Navigli… Vero ?
I nostri governanti se ne sbattono di una Milano città europea!!!
Perché toglierebbero spazio alle auto?
Bellissima idea!
Scrivo da tempo che la fermata del 166 in via lario 25 è inutile che sia così grossa dato che passa una volta al giorno, sarebbe molto più utile una stazione bikemi,utile per gli studenti del liceo Cremona zappa e per i medici dell humanitas
Concordo sugli alberi, ma via Lario NON è Isola!!!
Beh si è isola, soprattutto dal punto di vista del comune
Sarebbe bello alberare anche gli assi radiali d’entrata in città, attalmente ridotti a autostrade urbane, come viale Monza, via Padova, via Porpora, via Leoncavallo/Costa, via San Gottardo, etc, etc.
Via Monza è già alberata. Aspetta che crescano