Prosegue la campagna acquisti di Coima Res, infatti dopo la notizia dell’Unicredit Pavillion, comprato solo poche settimane fa, acquista il complesso ad uso uffici di via Tocqueville 13 da Mediolanum Real Estate per 56 milioni di euro (57,7 milioni comprese le imposte di trasferimento e le spese di due diligence). Fonte monitorimmobiliare.it
“L’acquisizione di Tocqueville è in linea con la nostra strategia di incrementare l’esposizione a Milano Porta Nuova e aggiunge al nostro portafoglio un immobile uso uffici che offre un interessante potenziale di crescita locativa”, ha dichiarato l’a.d. Manfredi Catella. “Le caratteristiche del complesso Tocqueville sono coerenti con l’ampia esperienza di Coima nella creazione di valore mediante il riposizionamento degli immobili”.
L’edificio, costituito da 10 piani e realizzato negli anni Settanta, con una superficie di circa 12.300 mq, si inserisce perfettamente nel complesso di Porta Nuova-Garibaldi, nuovo centro direzionale di Milano. Probabilmente potrebbe subire una riqualificazione che troviamo assolutamente necessaria. Nelle vicinanze, in parte sempre di Coima si trova il complesso della Torre Bonnet, in ristrutturazione da un anno e che sarà portato a termine nella prima metà del 2020.
Bella notizia
MA l’ EX ATA Hotel Executive che si trova a pochi metri da li, che fine fara?
Qualcuno sa qualcosa?
Ottimo!
La riqualificazione continua…