Milano | Tre Torri – Insegna Generali a CityLife: aggiornamento 14 giugno 2018

Siamo già in fase avanzata per il montaggio dell’insegna sulla sommità della torre Storto-Hadid, con una struttura tubolare che porterà l’altezza complessiva della torre progettata dallo studio Zaha Hadid, per Generali, da 175 a 190 metri. L’insegna sarà completata per il prossimo settembre, ed avrà un’altezza di 15 metri.

Sui 2 lati lunghi avremo la scritta GENERALI, mentre sui 2 lati più corti il leone, simbolo dell’assicurazione triestina.

Intanto queste sono le immagini immortalate dalle webcam di Stefano Gusmeroli per Milanocam.it, che mostrano come procedano speditamente i lavori a 175 metri d’altezza (abbiamo fato anche un fotomontaggio per vedere come potrebbe apparire una volta ultimata l’insegna).

Foto Andrea Cherchi
Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

9 commenti su “Milano | Tre Torri – Insegna Generali a CityLife: aggiornamento 14 giugno 2018”

  1. Fa schifo, rovina l’estetica dell’edificio. Ma devono proprio mettercela?!? Chi l’ha ideata non ha un minimo rispetto per l’Architettura.

    Rispondi
  2. Questo è un caso in cui il comune deve intervenire a gamba tesa !
    Qui si tratta di decoro urbano, non è possibile vedere un mini luna park in cima ad un grattacielo, in nessuna parte al mondo si mette l insegna in cima !!

    Rispondi
  3. Non lo so , comunque tutti i grattacieli hanno L insegna , forse se era sulla struttura del grattacielo era meglio , così sembra un corpo estraneo , il rosso è il simbolo di Generali non potevano mica farlo azzurro o nero

    Rispondi
  4. Certo che uf quando vede un po’ di calma , ci piazza l insegna di Generali , i tag dei bimbominkia il verde e il degrado , riscatena i post , sono come i viagra ??????

    Rispondi

Lascia un commento