Siamo già in fase avanzata per il montaggio dell’insegna sulla sommità della torre Storto-Hadid, con una struttura tubolare che porterà l’altezza complessiva della torre progettata dallo studio Zaha Hadid, per Generali, da 175 a 190 metri. L’insegna sarà completata per il prossimo settembre, ed avrà un’altezza di 15 metri.
Sui 2 lati lunghi avremo la scritta GENERALI, mentre sui 2 lati più corti il leone, simbolo dell’assicurazione triestina.
Intanto queste sono le immagini immortalate dalle webcam di Stefano Gusmeroli per Milanocam.it, che mostrano come procedano speditamente i lavori a 175 metri d’altezza (abbiamo fato anche un fotomontaggio per vedere come potrebbe apparire una volta ultimata l’insegna).
madonna che schifezza
Compliments allo studio Hadid che è arrivato a progettare un insegna.
Perfino la sua fondatrice di sta rivoltando nella tomba.
Fa schifo, rovina l’estetica dell’edificio. Ma devono proprio mettercela?!? Chi l’ha ideata non ha un minimo rispetto per l’Architettura.
Rossa il comune non dovrebbe manco fargliela mettere.
come passare dal grattacielo più bello d’Italia a una cosa che fa ribrezzo
Questo è un caso in cui il comune deve intervenire a gamba tesa !
Qui si tratta di decoro urbano, non è possibile vedere un mini luna park in cima ad un grattacielo, in nessuna parte al mondo si mette l insegna in cima !!
Non lo so , comunque tutti i grattacieli hanno L insegna , forse se era sulla struttura del grattacielo era meglio , così sembra un corpo estraneo , il rosso è il simbolo di Generali non potevano mica farlo azzurro o nero
Certo che uf quando vede un po’ di calma , ci piazza l insegna di Generali , i tag dei bimbominkia il verde e il degrado , riscatena i post , sono come i viagra ??????
Ancora più orrenda del insegna, è la ferraglia che la sostiene, disgustosa, veramente disgustosa!