Due anni orsono partirono i primi lavori propedeutici alla costruzione di questo nuovo complesso immobiliare nel quartiere Aurelio, a poche centinaia di metri dalle mura vaticane e in una posizione baricentrica tra via Gregorio VII e via Baldo degli Ubaldi.
Il progetto insiste su un’area collinare, leggermente rialzata rispetto al piano stradale su cui scorre l’Aurelia, su una superficie dove prima aveva sede una vecchia clinica privata.
I lavori in essere uniranno la ristrutturazione di un vecchio villino alla costruzione di due nuovi stabili, uno dalla forma lunga e rettangolare e un altro con caratteristiche più minute.
Dalla strada si può notare il palazzo più grande praticamente ultimato, mentre il villino e il secondo edificio presentano ancora operai al lavoro.
Questo è certamente uno dei progetti più ambiziosi in costruzione a Roma e si pone in una fascia di mercato molto alta, con servizi e tecnologie all’avanguardia.
Lo stile non è così impattante come ci si potrebbe attendere da un investimento del genere, ma bisogna anche considerare il contesto piuttosto delicato su cui si inserisce questo nuovo complesso edilizio.
Come si presentava prima l’area:
ma chi è il progettista di questo obbrobrio?
Sarebbe stato meglio fare i balconi COMPLETAMENTE di vetro per allegerire tutto quel balcone di CEMENTO orribile.
Информация которая вас интересует тут [url=https://soldierweapons.ru/publ/rifles/]https://soldierweapons.ru/publ/rifles/[/url] и если желаете написать какую то матершину, то лучше не делайте этого
Non è un’opera che si puo’ giudicare a prima vista. E non intendo dargliene una seconda.
Un edificio che starebbe stato benissimo in qualche lottizzazione speculativa in Costa Brava 15 anni fa.
sembra molto bello con appartamenti di lusso e grandi balconi.