Si è svolto oggi, giovedì 7 gennaio in via Morosini (all’altezza del civico 4), l’evento di consegna delle nuove panchine che, dal padiglione Expo della Germania, trovano un nuovo uso presso il Giardino delle Culture, nelle vicinanze di corso XXII Marzo. Insieme all’assessore ai Lavori Pubblici Carmela Rozza e a Giuseppe Sala, Commissario di Expo 2015, erano presenti i rappresentanti delle diverse aziende che hanno reso possibile l’operazione: l’azienda Nussli Srl (Dietmar Kautschitz, Managing Director per progetti EXPO Milano 2015), la ditta Corno Arredamenti Snc, la società Monaci Srl (presente Roberto Gambarelli), il gruppo Cogeser (rappresentato dall’Amministratore unico Giuseppe Chiarandà). Dopo il padiglione della CocaCola riutilizzato per un campo di basket al parco di Via Rimini a Moncucco/Barona.
Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com
Ottime!!Le provai in Expo!! Visto che Milano è città senza manutenzione controllate per quanti mesi o anni resteranno imbrattate quando i vandalismi succederanno.
Non sono ancora state imbrattate e già ci lamentiamo… che imbruttimento dilagante 😉
purtroppo e’ la realtà’.
Ti sto scrivendo da Boston e ti assicuro che qui non trovi UNA tag a pagarla.
Nel weekend ero a New York, e perfino li’ ce n’e’ giusto qualcuna sulle cassette delle lettere e su qualche palo ma sui muri ZERO.
Sara’ forse perche’ qui per molto meno ti fai la classica notte in cella, mentre in Italia ti danno una pacca sulla spalla e ti dicono “brutto cattivo non farlo più'”????