Arachno, la web agency che ci supporta per il nostro sito, ha vinto ieri sera il premio Mediastars proprio per il portale Urbanfile, che si è recentemente arricchito con la nuova sezione Schede dedicata alla descrizione di progetti ed edifici.
Mediastars è uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Design e Comunicazione Multimediale.
MEDIASTARS si posiziona come premio innovativo perché dedicato soprattutto alle persone, ossia ai Tecnici Pubblicitari Professionisti, solitamente esclusi dai riconoscimenti ufficiali e ai quali invece va il merito della buona riuscita di una comunicazione creativa
Anche per questa XXII° Edizione la Giuria è stata formata da qualificati professionisti designati dalle associazioni patrocinanti, da esponenti di riviste di settore, da Tecnici invitati dalla segreteria del premio, e da delegati di Agenzie di Comunicazione. La Giuria così composta ha espresso le proprie valutazioni in merito all’originalità dell’idea creativa, al valore grafico, alla tecnica impiegata e all’utilizzo innovativo degli attuali canali digital.
Siamo molto felici che Arachno abbia avuto questo riconoscimento per il lavoro che quotidianamente svolge per rendere Urbanfile uno strumento sempre più fruibile e curato.
Bravi.
Complimenti.
Bravissimi! Grazie!