"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Zona San Babila – Cantiere Apple Store: aggiornamento 10 luglio 2018

Grande fermento per consegnare piazza e negozio alla città. Stiamo parlando di Piazza del Liberty, dove da oltre un anno sono in corso i lavori per trasformare il vecchio cinema ipogeo Apollo nel grande store della Apple. Grande attesa che da mesi viene rinviata per vari problemi, tra i quali anche il ritrovamento di amianto nelle strutture del vecchio cinema.

Abbiamo visto recentemente l’arrivo delle piante nella piazza, ora prosegue la pavimentazione in pietra, come possiamo vedere dalle foto che alleghiamo.




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.