"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Tre Torri – Cantiere Curvo aggiornamento: fine luglio 2018

Ecco alcune immagini che mostrano i progressi alla torre progettata dall’architetto Daniel Libeskind, il Curvo nel quartiere di Citylife a Tre Torri.

La torre, che una volta conclusa avrà un’altezza di 175 metri, è arrivata all’ottavo e nono piano circa. Nel frattempo sono comparse le prime due lettere che comporranno il nome della società che andrà ad occupare il grattacielo curvo, PwC (che però in questa composizione incompleta -WC- ricorda più la presenza di un servizio igienico indispensabile al genere umano).

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.


2 thoughts on “Milano | Tre Torri – Cantiere Curvo aggiornamento: fine luglio 2018

  1. Precotto doc

    Tutti i proprietari di cani in città sono ignoranti , oltre a danneggiare l animale , rendono milano sporca di mer….. e di piscia , però almeno si sentono realizzati , hanno qualcuno da comandare , per il curvo modificato per renderlo più diritto non é il massimo della bellezza , stanno costruendo un grattacielo vecchio di 20 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.