"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Tre Torri – Cantiere Insegna Generali CityLife: fine luglio 2018

Ecco alcune immagini aggiornate dal cantiere per l’insegna Generali in fase di realizzazione sulla sommità delal torre Hamid-Storto di CityLife a Tre Torri. L’insegna sarà completata in poche settimane e la gru di supporto verrà con ogni probabilità rimossa a settembre.

Ringraziamo per le foto Andrea Pace.

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.


7 thoughts on “Milano | Tre Torri – Cantiere Insegna Generali CityLife: fine luglio 2018

  1. alberto tadini

    La vedo da lontano (abito in m. gioia) e mi sembra proprio brutta. si capisce subito che è stata “aggiunta” cioè non era prevista al ,momento della progettazione.
    Molto meglio, allora, l’insegna dell’unicredit, molto più sobria e paradossalmente anche quella di bnp paribas, anche se più appariscente e più “cafonal”

  2. Anonimo

    Eppure vista da lontano non è malaccio: allunga ‘ la torre (che dopo aver perso un bel po’ di piani per la crisi era un po’ più tozza di come doveva essere) e fa un “effetto Prada” quasi da Pop Art

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.