Grazie ai cittadini e ai volontari delle associazioni dei ciclisti, coordinati da Italia Nostra, è stata posizionata la segnaletica lungo il sentiero per mountain bike del Parco Cassinis. Adesso i 3,8 chilometri di percorso saranno percorribili seguendo frecce e cartelli informativi.“Ringrazio ancora una volta Italia Nostra – ha detto la vice sindaco Anna Scavuzzo – che insieme alle altre associazioni e ai cittadini non solo pulisce, ma anima il parco Cassinis e promuove attività. In queste settimane, coordinati dalla Prefettura, abbiamo potenziato presidio e interventi delle Forze dell’Ordine e della Polizia Locale nel boschetto, e sappiamo che insieme alle necessarie azioni di repressione contro lo spaccio, servono progetti di recupero dei ragazzi dalla tossicodipendenza e iniziative che coinvolgano i cittadini nella lotta alla droga: ogni giorno facciamo un passo in avanti tutti insieme per sottrarre terreno al degrado della droga e per tornare a vivere questa area verde al meglio, oggi anche facendo sport”.

Bello, ci andrei, ma vedo solo C e #, ovvero accesso chiuso/con chiave. Non c’è traccia della pur segnalata nella legenda A, cioè accesso aperto.
Ma c’è una rampa sulla quale puoi fare il famoso salto sul tossico? Prendi velocità e vedi quanti tossici riesci a saltare! 😀
salto del tossico ? non saprei… ma se vieni tu possiamo fare il salto dell’ idiota, il tuo commento ti qualifica senza ombra di dubbio !
il senso dell’umorismo l’hai perso andando troppo forte in discesa o cadendo in bicicletta da piccolo ?!?