Milano | Sant’Ambrogio – Via Lanzone e la riqualificazione: ottobre 2019

Via Lanzone va da via Circo a piazza Sant’Ambrogio e si trova nel centro storico di Milano. Da qualche settimana, come abbiamo visto, sono in corso i lavori per modificare marciapiedi e sistema di parcheggio, solitamente sempre disordinato e che creava molte difficoltà alla viabilità. La situazione verso la fine di ottobre risulta abbastanza avanzata, come si vede dalle immagini di seguito.

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

8 commenti su “Milano | Sant’Ambrogio – Via Lanzone e la riqualificazione: ottobre 2019”

  1. Saranno anche “avanzati” i lavori però io vedo un lavoro “massima spesa minima resa”
    Hanno impercettibilmente allargato i marciapiedi (forse, nelle foto 3-6 ne han stretto uno e allargato l’altro…), mantenuto i parcheggi (fondamentali per i residenti in Municipio 1) e soprattutto sparso bitume come se non ci fosse un domani.

    Rispondi
    • Se i residenti degli altri Municipi usassero i mezzi, che tra l’altro definire capillari in Zona 1 significa usare un diminutivo, lasciando a casa le proprie auto quando vengono in centro, stai tranquillo che di posti auto in Zona 1 c’è ne sarebbero per i beati senza bisogno di infierire contro chi li ci abita e giustamente deve poter parcheggiare la propria auto.

      Rispondi

Lascia un commento