"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Tre Torri – Torre Curvo Pwc: completata l’insegna

Un aggiornamento dal cantiere della torre progettata dall’architetto statunitense Daniel Libeskind, il Curvo – PWC in costruzione nel quartiere di CityLife a Tre Torri. 

A oltre 160 metri d’altezza (il tetto è a 175metri) i tecnici, appesi nel vuoto (Data la curvatura della torre) hanno terminato l’insegna applicando il pezzo mancante del logo PwC, la società finanziaria che alloggerà nella torre a partire dall’anno prossimo. 

Ci troviamo a Tre Torri nel quartiere di CityLife. PricewaterhouseCoopers (nome commerciale PwC) è un network internazionale, operativo in 158 Paesi, che fornisce servizi di consulenza di direzione e strategica, revisione di bilancio e consulenza legale e fiscale.

Foto Valter Repossi.

Le immagini che seguono sono dalla pagina LinkedIn di PWC.




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.