Nel distretto di Dergano, di fronte al Maciachini Centre, in via Bovio 10/12/14/16, al posto di vecchi magazzini e ex sede della Mondialpol, sorgerà un nuovo complesso residenziale molto bello, il GS Towers (GS sta per Green Stone).
Il vecchio edificio sarà demolito e al suo posto saranno realizzate: due palazzine di 4 e 5 piani su via Bovio e due torri di 17 e 15 piani.
Il progetto è de il Prisma, che ha progettato un complesso abbastanza articolato. Una piazzetta-patio all’ingresso, che si affaccia sul Teatro Bruno Munari, le due palazzine basse e i due snelli corpi a torre retrostanti, si caratterizzano per la leggerezza di terrazze, logge, che si affacciano sul giardino condominiale di 2.500 mq.
- Progetto: il Prisma
- Iniziativa di: Green Stone
- Partner finanziario: Banco BPM
- Promossa da: Compagnia Immobiliare Italiana – Coldwell Banker
Dergano, Maciachini Centre, via Bovio, GS Towers, il Prisma
Progetto interessante per un quartiere che più di altri merita una riqualificazione
Torri alte vicino ad un’altra torre. Il tutto incastra poco con il contesto pre-esistente. Spero le abbassino.
Greenstone non costruisce con qualita’ e non rispetta impegni presi con gli acquirenti ne ‘ per i tempi di consegna ne’ per la qualita ‘ degli immobili. Sconsiglio l’ acquisto !
Ciao. Hai esperienza diretta? Posso chiederti a cosa fai riferimento più precisamente?
Greenstone non costruisce con qualita ‘ , non rispetta gli impegni presi con acquirenti, ne ‘ con i tempi di consegna ne’ con la qualita degli immobili . Io sconsiglio decisamente di acquistare immobili da loro !
Ciao. Hai esperienza diretta? Posso chiederti a cosa fai riferimento più precisamente?