"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Dergano – Le GS Towers di via Bovio

Nel distretto di Dergano, di fronte al Maciachini Centre, in via Bovio 10/12/14/16, al posto di vecchi magazzini e ex sede della Mondialpol, sorgerà un nuovo complesso residenziale molto bello, il GS Towers (GS sta per Green Stone).

Il vecchio edificio sarà demolito e al suo posto saranno realizzate: due palazzine di 4 e 5 piani su via Bovio e due torri di 17 e 15 piani.

Il progetto è de il Prisma, che ha progettato un complesso abbastanza articolato. Una piazzetta-patio all’ingresso, che si affaccia sul Teatro Bruno Munari, le due palazzine basse e i due snelli corpi a torre retrostanti, si caratterizzano per la leggerezza di terrazze, logge, che si affacciano sul giardino condominiale di 2.500 mq.

  • Progetto: il Prisma
  • Iniziativa di: Green Stone
  • Partner finanziario: Banco BPM
  • Promossa da: Compagnia Immobiliare Italiana – Coldwell Banker

Dergano, Maciachini Centre, via Bovio, GS Towers, il Prisma




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.


6 thoughts on “Milano | Dergano – Le GS Towers di via Bovio

    1. Antonella

      Greenstone non costruisce con qualita’ e non rispetta impegni presi con gli acquirenti ne ‘ per i tempi di consegna ne’ per la qualita ‘ degli immobili. Sconsiglio l’ acquisto !

  1. Antonella

    Greenstone non costruisce con qualita ‘ , non rispetta gli impegni presi con acquirenti, ne ‘ con i tempi di consegna ne’ con la qualita degli immobili . Io sconsiglio decisamente di acquistare immobili da loro !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.