In questi giorni è stata montata una prima gru al cantiere per la costruzione delle tre torri di via Gallarate 1, Trilogy Towers. Sono vicine all’ex Tirassegno della Cagnola di piazzale Accursio (futuro consolato USA). Finalmente pare esser iniziato il cantiere.
Trilogy Tower è un iniziativa di Abitare in. Il complesso sarà composto da tre “torri” rispettivamente di 17, 14 e 12 piani, con un’ottima visuale sul nuovo Consolato Usa e il Monte Stella, oltre al panorama verso la città.
Qui di seguito il cantiere, avviato a giungo, è giunto già al piano campagna.
Referenze fotografiche: Roberto Arsuffi, Duepiedisbagliati
Tag: Cagnola, via Gallarate 1, Tirassegno della Cagnola, Portello, piazzale Accursio, Trilogy Tower, Abitare in, Monte Stella
Peccato che la metropolitana M6 non sia stata ancora progettata….. sicuramente una fermata sarebbe lì, in p.le Accursio
Speriamo che le costruiscano con materiale che non prende fuoco…
Speriamo che questo genere di ironia da bar scompaia presto dai commenti di urbanfile.
Speriamo che la stessa ditta – Abitare in – inizi al più presto anche i lavori della palazzina in ple Accursio dietro la Banca Intesa e soprattutto inizi a progettare l’area che ha comperato ormai da più di un anno degli ex uffici BPM sempre in ple Accursio
Ma perche voi di UrbanFile, che avete ottimi contatti con i consiglieri del Comune di Milano, non chiedete quando prevedono di iniziare a progettare la METRO 6 nella nostra zona 8 !!!