Milano | Cagnola – Via Gallarate, cantiere Trilogy Towers: agosto 2021

In questi giorni è stata montata una prima gru al cantiere per la costruzione delle tre torri di via Gallarate 1, Trilogy Towers. Sono vicine all’ex Tirassegno della Cagnola di piazzale Accursio (futuro consolato USA). Finalmente pare esser iniziato il cantiere.

Trilogy Tower è un iniziativa di Abitare in. Il complesso sarà composto da tre “torri” rispettivamente di 17, 14 e 12 piani, con un’ottima visuale sul nuovo Consolato Usa e il Monte Stella, oltre al panorama verso la città.

Qui di seguito il cantiere, avviato a giungo, è giunto già al piano campagna.

Referenze fotografiche: Roberto Arsuffi, Duepiedisbagliati

Tag: Cagnola, via Gallarate 1, Tirassegno della Cagnola, Portello, piazzale Accursio, Trilogy Tower, Abitare in, Monte Stella

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

5 commenti su “Milano | Cagnola – Via Gallarate, cantiere Trilogy Towers: agosto 2021”

  1. Speriamo che la stessa ditta – Abitare in – inizi al più presto anche i lavori della palazzina in ple Accursio dietro la Banca Intesa e soprattutto inizi a progettare l’area che ha comperato ormai da più di un anno degli ex uffici BPM sempre in ple Accursio

    Rispondi
  2. Ma perche voi di UrbanFile, che avete ottimi contatti con i consiglieri del Comune di Milano, non chiedete quando prevedono di iniziare a progettare la METRO 6 nella nostra zona 8 !!!

    Rispondi

Lascia un commento