Abbiamo compiuto un piccolo giro tra i piccoli cantieri che costellano la zona che va dal Giambellino, Lorenteggio e Solari.
Siamo passati a vedere il cantiere per Giambellino 31 che procede a gran ritmo e si può già vedere la soletta del primo piano.
Poco più avanti, verso la campagna, c’è il cantiere di via Tito Vignoli, oramai a buon punto. Infatti sono state tolte le impalcature e si mostra con tutta la sua facciata a pannelli applicati.
Saltiamo a dare un occhio al cantiere di via Rondoni 1, dove un palazzo quasi all’angolo con via Tolstoj, sta subendo una trasformazione, da uffici a residenziale.
Ultimi due cantieri visitati in questo mini tour da “umarel”, sono quelli di via Cola di Rienzo 48, che finalmente ci mostra il primo piano, e il cantiere di via Montecatini, ancora impacchettato.
Ottimo!
Da bravo collega umarel vi ricordo anche Via Giorza 3, appena tappezzata di fiori e piante per la consegna, Via Savona 120 (ma non so se hanno iniziato i lavori) e Via Metauro (chissà se i lavori li riprenderanno mai)