Milano | Centro Direzionale – Cantiere Giardini d’Inverno: maggio 2019

Al cantiere dei Giardini d’Inverno, il complesso residenziale che sta sorgendo in via Pirelli 33 al Centro Direzionale-Gioia, sono giunti quasi alla conclusione. Queste sono le ultime immagini dal cantiere che mostrano un primo assaggio del rivestimento.

Il progetto dei Giardini d’Inverno, è dell’architetto Paolo Caputo, ed è promosso da una società̀ italo-cinese, è composto da una torre di 15 piani fuori terra formata da tre moduli differenti e da sei piani interrati per circa 13 mila mq commerciali, per un totale di 127 appartamenti.

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

4 commenti su “Milano | Centro Direzionale – Cantiere Giardini d’Inverno: maggio 2019”

  1. Non fa ridere. I responsabili del blog farebbero meglio a intervenire subito rimuovendo i commenti razzisti per evitare di incappare in sanzioni prevedibili.
    Non è il primo episodio e non si venga a dire che sono generalizzazioni innocue. Gli italiani in Germania venivano insultati come Spaghettifresser in modo razzista non diversamente da quanto fatto dal signore che ha sopra commentato.

    Rispondi
    • io invece sono educato e non scrivo quello che penso di Lei. Non mi abbasso a livello di bestie che ragionano con parti diverse del corpo che non sono cervello e neppure ghiandole varie. a questo punto, fossi nei panni del curatore di UF sarebbe stato già bannato

      Rispondi
    • Tanto è inutile rispondere a questo qua… sono anni che continua a trollare con le stesse cose. Cambia il nome, ma il ritardo permane.

      Rispondi

Lascia un commento