"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Tre Torri – Curvo: l’insegna PWC, quasi completata

Come abbiamo potuto vedere, da qualche giorno sono in corso i lavori, nonostante l’incessante pioggia, per montare l’insegna alla torre del Curvo.

A oltre 160 metri d’altezza (il tetto è a 175metri) i tecnici, appesi nel vuoto (Data la curvatura della torre) hanno applicato per il momento le sole tre lettere che formeranno il logo PwC (manca il segno grafico del logotipo), la società finanziaria che alloggerà nella torre l’anno prossimo. 

PricewaterhouseCoopers (nome commerciale PwC) è un network internazionale, operativo in 158 Paesi, che fornisce servizi di consulenza di direzione e strategica, revisione di bilancio e consulenza legale e fiscale.

Ci troviamo a Tre Torri nel quartiere di CityLife, per completare la torre mancano ancora i rivestimenti nella parte terminale del grattacielo progettato da Daniel Libeskind.




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


One thought on “Milano | Tre Torri – Curvo: l’insegna PWC, quasi completata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.