Nuovo aggiornamento dal cantiere per la costruzione della Torre Unipol, il grattacielo di circa 120 metri, progettato dallo studio di Mario Cucinella Architects in costruzione a Porta Nuova, in via Melchiorre Gioia.
Ennesimo aggiornamento dal cantiere, dove proseguono i lavori per il montaggio della passerella che coronerà, per motivi tecnici, il grande oblò sommitale della torre. La passerella sarà abbastanza simile a quella realizzata per la torre del Curvo di CityLife e correrà al bordo superiore delle facciate.
Referenze fotografiche: Roberto Arsuffi, Valter Repossi
Torre Unipol, Mario Cucinella Architects, Porta Nuova, via Melchiorre Gioia
Rolex o simile potrebbe farne il quadrante per una pubblicità permanente
grate ed elementi tecnici in ogni dove
Veramente senza vergogna. Unipol peggior sviluppatore che esista
Dei veri barboni.
Quello che mi stupisce è che non vi sia il minimo tentativo di integrarli nel disegno o di dissimularli come invece fatto in ogni altra realizzazione.
Ah ecco ora che finalmente vedo tutto questo mi sento is rassicurato sul mio futuro sul futuro green, sui problemi energetici, del Caro vita é della Abitare..
Grazie di utilizzare le miglioro tecnologie per ajutarvi a vivere meglio la nostra vita di tutti I giorni.!!
Grazie sapete quanto mi. Manca a tutto questo è quanto bene mi fa!!!!!
Iimbecilli al servizio della Globalizzazione e della cementificazione planetaria unitevi presto affogherete ne Vostro cemento!!!!!
Un saluto pertocolare agli artefuci di tutto Sala è Catella!!
Grazie di esistere ??
così come nota, il palazzo ha struttura metallica.
Ma cosa e come scrivi? Sei fuori di testa? Sicuramente hai più di 50 anni e meno di una laurea, ci scommetto.
Meno male che ci sei tu hai meno di 50 anni e più di una laurea che ci illumini col tuo commento.
Ma che ci fa a Milano uno senza una laurea o sopra i 50? Che se ne vada in brianza con la sua puzzolente scatoletta a 4 ruote…
Sicuro che per arrivare a scrivere “puzzolente scatoletta a 4 ruote…” tu sarai laureato in letteratura in una delle migliori East Coast University.
Grande.
Ivy League…(che poi è anche vero, ma in realtà stavo facendo ironia 🙂 )
Figurati, quando vuoi
Quando vuoi tu, attendo con trepidazione.
Milano è la città europea piu a sud d Europa. Smettetela di commentare in modo negativo qualsiasi cosa venga costruita, 40 anni fa era una area completamente dismessa e degradata, ora?
40 anni fa tutte le città ex industriali erano dimesse e degradate.
Facciamo paragoni adesso?
Forse non hai capito il senso del commento di Paolo, con il quale sono d’accordo.
probabile che nn conosciate la storia di Milano nn l’avete neppure vissuta, che area industriale, li c’erano le giostre, proprio li, ripassate,
40 anni fa erano appena iniziati gli anni 80 e il fenomeno Milano da bere . Parlate di Milano o di Belfast, scusate ? Non è nostalgia canaglia ma proprio le due epoche non sono paragonabili . Meglio prima mille volte , almeno i treni arrivavano in orario ! Ops quello è ancora un altro periodo non volevo , scusate !!