Nel distretto di Affori, nella zona della Chiesa Dell’Annunciazione, tra le vie Luigi Pastro e Cesare Vignati, dove sorgeva il piccolo complesso della rinomata azienda Rubinetterie Giampieri e ormai in fase di completamento il complesso residenziale formato da tre palazzi separati da un giardino di Residenza Parco delle Favole.
Esattamente si tratta di due palazzine su Via Pastro ed una su Via Vignati, con un’edificazione complessiva di 100 unità immobiliari residenziali.
Come si vede, già qualche unità è stata abitata e mancano alcune parti delle aree al piano strada e giardino.
Qui di seguito le foto dal cantiere di via Vignati.










Mentre qui di seguito alcune immagini da via Pastro e il parco delle Favole.









Visto poi che siamo in zona, di fronte sono in corso i lavori per la riqualificazione di una graziosa villetta in stile-neo-medievale, anch’essa ormai giunta a conclusione.






Referenze immagini: Roberto Arsuffi
Affori, Via Luigi Pastro, Via Cesare Vignati, Parco delle Favole, Residenza Parco delle Favole
…
Favoloso il parco delle favole…😵💫😵😕😵🥴
cosa ci montano sotto le impalcature? un autolavaggio o un interscambio tir?
Tutto sbagliato!
Che Orrore! Ed hanno pure di fronte un villino in stile, da cui trarre ispirazione (e lezione) su come si costruisce!! Che VERGOGNA questi architetti e chi approva ste porcherie immonde
parco degli incubi, povera villetta
Meglio che in via Crema: la villetta è rimasta.
Più che altro hanno scopi ben differenti, è naturale che siano molto differenti. Una è una villetta, l’altro è un condominio per la fascia medio bassa. Per quanto ami molto la villetta non ha senso fare paragoni. È già tanto comunque che abbiano scelto un colore carino come il celeste piuttosto che un generico grigio Milano o i soliti crema scaduta / verde vomito / marron feci anni 60
teribbbbbbile 🙂