Aggiornamento di novembre 2023 dal cantiere per la costruzione dello spettacolare edificio di CityWave (ex Portico, ma chiamato anche da qualcuno ”lo Sdraiato”), l’ultimo tassello in costruzione nel quartiere di CityLife a Tre Torri, si inizia a vedere qualche bel progresso alla base delle due nuove torri unite dall’ampia tettoia che pare una gigantesca onda (wave).
Progettato dallo studio BIG – Bjarke Ingels Group, CityWave si propone come nuovo paradigma per gli uffici del futuro rispondendo ad una nuova idea di workplace, grazie a soluzioni progettuali innovative che mettono al centro la qualità della vita e ridefiniscono il concetto di sostenibilità. Al link il progetto del CityWave.
Dopo le due immaigni dall’alto, ecco una serie di immagini dal livello strada.
Referenze immagini: Valter Repossi; Roberto Arsuffi; Papoff
CityLife, Fiera, Tre Torri, viale Duilio, viale Boezio, viale Cassiodoro, viale Berengario, Palazzo delle Scintille, Velodromo Vigorelli, piazza VI Febbraio, BIG-Bjarke
Giuro che se leggo ancora una volta siti Wave detto da qualcuno lo sdraiato ddo in escrescenze
Parlate come mangiate invece di scimmiottare tutto in inglese
non che espressioni tipo “nuovo concetto dell’abitare” siano meglio 😉
cosa c’entra con Citywave?
Mi scusi, è nell’articolo affianco. Qui c’è la nuova idea di workplace.
workplace…
molto meglio “lo sdraiato”
Molto meglio “senza”
Certo se continuate ha costruire appartamenti che costano tanto invece di farli in edilizia convenzionata con il comune nessuno se li può permettere di comprare .
GLI SDRAIATI
Bellissimo ❤️ ❤️ ❤️