Ad Affori, in via Vincenzo Da Seregno 21, si è conclusa la demolizione del vecchio edificio per uffici posto all’angolo con Via Pasquale Miglioretti. L’edificio, di uno sgargiante rosa, sarà sostituito da un nuovo edificio residenziale, il VDS21.
Si tratta di un progetto dell’Architetto Maurizio Aroldi, realizzato in collaborazione con Andrea Auletta, architetto impegnato da anni principalmente nel mondo dell’hospitality, e Vincenzo Papaleo.








VDS21 B6
Info: vds21srl@virgilio.it
Referenze Immagini: Roberto Arsuffi, Andrea Auletta e Vincenzo Papaleo
Affori, Residenziale, via Vincenzo Da Seregno 21, VDS21
Intervento in stile casermone come i palazzi circostanti. Belle le fioriere a favore di rendering.
Non mi sembrava così indecente, rispetto poi agli edifici vicini, una dignitosa e gentile palazzina anni ’30… non si poteva salvare almeno la facciata?:
https://maps.app.goo.gl/QXT97ks8FTgY1iQJ8
Mai che a Milano in questi tempi si butti giù una brutta, triste e anonima palazzina anni ’60/’70…
Di questo passo resterà il peggio del nostro patrimonio architettonico, tolti i grandi monumenti storici.