"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | San Cristoforo – Il delirio della Lodovico Il Moro continua

In Via Lodovico il Moro la gente si è stufata o rassegnata al disagio perenne che persiste su questa arteria importante per il sud-ovest milanese e che ha sempre grandi problemi di viabilità. Non solo il fermo del tram 2, per la costruzione della passerella ciclopedonale sul naviglio e che pare sarà prorogato fino al 31 ottobre, sostituito da un autobus, ma il disagio persiste per lo stato del pavé.

Ieri un motociclista è caduto per colpa delle oramai famose pietre disconnesse del pavé e oggi un’auto si è trovata un’altra pietra rotolante sotto le ruote finendo in panne e creando altro disagio alla già martoriata via.

Mesi che segnaliamo, anche sollecitati da lettori, lo stato in cui versa il pavé della via lungo il Naviglio Grande.

 




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Appassionato di architettura, urbanistica, trasporti e politiche del territorio. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Lavora nell'amministrazione immobiliare in Ceigecond


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.