"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Zona Darsena – Ecco il Darsena Christmas Village

Visto che ora abbiamo una bellissima Darsena, perché non renderla viva anche sotto le feste natalizie? Così ecco che dal primo Dicembre fino al dieci Gennaio potremo ammirare e godere di un bell’albero natalizio alto 15 metri allestito nello specchio d’acqua, così come potremo passeggiare tra bancarelle del mercatino natalizio e magari schettinare sul ghiaccio in una pista galleggiante. Il tutto con la collaborazione e sponsorizzazione di Coca Cola. Ci sarà anche un “Bosco delle fiabe” per intrattenere i bambini e una slitta di Babbo Natale acquatica, oltre all’ormai fisso (prima o poi troveranno il coraggio di eliminarlo?)  CuboLed trasformato in calendario dell’Avvento.

Christmas Village alla Darsena_1

 

Christmas Village alla Darsena_8 Christmas Village alla Darsena_7 Christmas Village alla Darsena_6 Christmas Village alla Darsena_5 Christmas Village alla Darsena_4 Christmas Village alla Darsena_3 Christmas Village alla Darsena_2

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.