"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Zona Isola – Da domani la fermata Isola della lilla sarà chiusa per tre giorni

mappa M5_novembre2015 Isola M5 2

 

Sabato 2, domenica 3 e lunedì 4 gennaio le stazioni di Zara e Garibaldi saranno provvisori capilinea dei treni della M5, la linea lilla sarà regolare nelle tratte Zara-Bignami e Garibaldi-San Siro. La società Metro5 ha richiesto infatti la chiusura della stazione di Isola per interventi di manutenzione straordinaria. Le stazioni di Zara e Garibaldi resteranno in regolare servizio anche per chi dovrà interscambiare con le linee M2 e M3.

Il servizio nella tratta in questione si svolgerà con bus sostitutivi di superficie. In alternativa, sarà possibile utilizzare il tram 7 da Zara a Isola e il tram 33 da Isola a Garibaldi. Chi preferisce proseguire il viaggio in metropolitana, da Zara e Garibaldi potrà usare M2 e M3 cambiando a Centrale.

Nelle stazioni coinvolte il personale ATM sarà a disposizione dei passeggeri per dare tutte le informazioni e le indicazioni più utili a proseguire il viaggio. Maggiori dettagli sul sito www.atm.it alla pagina InfoTraffico e sull’app ATM alla voce News.




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.