"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Porta Genova – M4. Lavori per la deviazione della 94

Avevamo già mostrato gli interventi per il restringimento della careggiata in Via Ariosto. I lavori sono in preparazione per far passare, senza intoppi e ostacoli, l’autobus della 94. Infatti a breve via De Amicis sarà chiusa per il cantiere della M4 e quindi l’autobus sarà deviato in Corso Genova e via Ariberto, svolterà su via Olona e proseguirà in direzione piazza Cadorna, dove concluderà la propria corsa.

Anche la fermata del tram e dei bus sarà spostata, infatti sono già in fase di esecuzione l’allargamento del marciapiede quasi all’incrocio conVia Giuseppe Sapeto, per ospitare la pensilina nuova, che annullerà le fermate in P.za Resistenza Partigiana e C.so Genova Via Ariberto.

2016-07-25_Ariosto_Genova_1 2016-07-25_Ariosto_Genova_2 2016-07-25_Ariosto_Genova_3 2016-07-25_Ariosto_Genova_4 2016-07-25_Ariosto_Genova_5 2016-07-25_Ariosto_Genova_6




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


2 thoughts on “Milano | Porta Genova – M4. Lavori per la deviazione della 94

  1. robertoq

    Se allargassero i marciapiedi in tutto Corso Genova non sarebbe male! Poi se ci mettessero pure gli alberi (di dimensioni medie magari – platani e olmi non ce li vedo troppo) sarebbe il massimo.

  2. papoff

    bene per l’unificazione delle due fermate tranviarie (troppo vicine) che viene comoda anche in ottica (unica!) uscita m4
    forse qualche alberello ci stava..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.