Avevamo già mostrato gli interventi per il restringimento della careggiata in Via Ariosto. I lavori sono in preparazione per far passare, senza intoppi e ostacoli, l’autobus della 94. Infatti a breve via De Amicis sarà chiusa per il cantiere della M4 e quindi l’autobus sarà deviato in Corso Genova e via Ariberto, svolterà su via Olona e proseguirà in direzione piazza Cadorna, dove concluderà la propria corsa.
Anche la fermata del tram e dei bus sarà spostata, infatti sono già in fase di esecuzione l’allargamento del marciapiede quasi all’incrocio conVia Giuseppe Sapeto, per ospitare la pensilina nuova, che annullerà le fermate in P.za Resistenza Partigiana e C.so Genova Via Ariberto.
Se allargassero i marciapiedi in tutto Corso Genova non sarebbe male! Poi se ci mettessero pure gli alberi (di dimensioni medie magari – platani e olmi non ce li vedo troppo) sarebbe il massimo.
bene per l’unificazione delle due fermate tranviarie (troppo vicine) che viene comoda anche in ottica (unica!) uscita m4
forse qualche alberello ci stava..