Ecco altri rendering del progetto per Cohabitat – Lambrate, che avevamo già visto a novembre. Il complesso sorgerebbe in quello che un tempo era un complesso industriale abbinato all’Innocenti-Maserati, a ridosso della ferrovia e dello scalo di Lambrate, da anni bonificato e lasciato incolto e improduttivo.
Inserito all’interno di un’ampia area verde, totalmente bonificata e riqualificata in zona Lambrate, con spazi comuni che favoriscono la socialità, sta sorgendo un nuovo complesso ecosostenibile con appartamenti in edilizia convenzionata e in classe energetica A.
Le soluzioni abitative vengono proposte all’interno di due stabili di otto piani, con due interrati destinati a box e cantine. Gli appartamenti sono di tre diverse tipologie: bilocali, trilocali e quadrilocali, tutti configurabili e personalizzabili in base alle esigenze e ai gusti personali.
non un granchè, architettonicamente parlando..
Io di giudicare le cose senza sapere il prezzo non ci riesco:
2150€/mq, a Milano in una zona carina ed in pieno sviluppo, nuovo ed in Classe A: a me piace molto di più di tanti altri condomini, anche li di fronte…
2150€/mq in Classe A? andranno a ruba… progetto tra l’altro niente male. 1000 volte meglio che acquistare nell’estremo hinterland a prezzi quasi sempre più alti.